icona freccia

 MARCHESE DI TABARKA

Il Marchese di Tabarka è un vino rosso proveniente dalla regione della Sardegna, precisamente da Sant'Anna Arresi. Appartenente alla denominazione Carignano del Sulcis DOC, questo vino si distingue per il suo colore rosso granato e la sua limpidezza. Al naso, si possono percepire note fruttate, floreali e una leggera sfumatura sanguigna. In bocca, il vino si presenta moderatamente caldo, sapido e fresco, con un equilibrio leggermente tannico.

Il Marchese di Tabarka è anche un vino biologico certificato ICEA, il che garantisce che sia prodotto seguendo rigidi standard di agricoltura sostenibile.

Premiati per l'innovazione

Inoltre, ha ricevuto il prestigioso premio Mediastar per l'innovazione dell'etichetta con il progetto di restyling che ha trasformato l'etichetta originale in una grafica più audace e rappresentativa della preziosità del vino Carignano del Sulcis DOC. Il nuovo design cattura l'attenzione con una grafica semplice, chiara e colorata, che riprende gli elementi principali del nome del vino: Marchese di Tabarka. L'immagine di un marchese immaginario, con cappello, guanti, bastone e vestito, dona all'etichetta un'eleganza e un fascino unici.

Questa prima referenza delle tenute del Marchese ha ottenuto un notevole successo grazie al suo corpo dal colore pulito e luminoso, equilibrio, persistenza e piacevolezza.

CARATTERISTICHE

Menu

Menu

Scopri dove puoi acquistare il nostro vino!

Ci Trovi da...
icona freccia
Share by: